Nel cuore, per sempre… Tiko

Sono molto contenta di essere una lupetta dei Tikonderoga. Già dal momento in cui sono uscita dal tunnel dei passaggi, più di un anno fa, ho capito che quello in cui mi trovavo era il branco giusto: ho rivisto alcuni dei miei amici ex castorini ma ho fatto anche tante nuove amicizie.
Ho conosciuto anche nuovi capi ed ora che li conosco bene, penso che non potrebbero essercene di migliori. Sono sempre pronti ad aiutarci ed organizzano giochi molto belli.
A volte, quando la domenica mio papà mi sveglia per andare agli scout, preferirei stare nel mio letto a dormire, ma appena inizia l’attività, la voglia di stare insieme, di giocare, di divertirsi col branco è troppo forte e la stanchezza passa subito.

Ripensando a quest’anno di tiko mi vengono in mente tante uscite e tanti pernotti indimenticabili. Come quello a Dormelletto, dove in un gioco notturno stavo per perdermi in un boschetto con la Margherita. Oppure quello di carnevale a Tradate quando ci siamo spruzzati i capelli di lacca colorata ed il giorno dopo, a Messa, il prete ci guardava male… Tutte esperienze che non dimenticherò facilmente.

Martina (lince determinata)