Incontro di primavera 2017

Incontro Primavera 2017Abbiamo incontrato i “5 saggi” e ci hanno dato delle spille e diviso in squadre. Erano due: la squadra della Luce e della Luna. Il saggio del riciclaggio ci ha fatto imparare a riciclare tutto. Ci siamo diretti al fiume e abbiamo incontrato Madre Natura che ci ha detto che abbiamo ristabilito il Mondo e che, con tutto il freddo che c’era lei era vestita leggera. Ci ha distribuito delle magliette dell’incontro di tre giorni. L’abbiamo indossata e siamo andati via.
È stato molto bello a parte una cosa: erano travestiti. Il saggio delle piante era l’Alessia, il saggio dell’acqua era Matteo, il saggio degli animali era Luca, il saggio del vento Marco e Madre Natura era la Vittoria.
Elisa

 
Il primo giorno dell’incontro di primavera è quando abbiamo incontrato i 5 saggi e Madre Natura. Io ero nella squadra della luce quando abbiamo giocato allo sporco e al pulito. Mi è piaciuto tantissimo.
Simone

Io ho incontrato nuovi amici e mi sono divertita di più quando ho incontrato i 5 saggi!

Sarah M.

Mi è piaciuto quando abbiamo fatto le macchinine d’aria quando abbiamo ballato. Mi piaciuto moltissimo quando abbiamo incontrato i 5 saggi, abbiamo pulito la Terra e abbiamo fatto tanti giochi. I 5 saggi erano: il saggio dell’acqua, degli animali, dell’aria, del riciclo. Io ero nella squadra blu e poi abbiamo incontrato Madre Natura.
Giò