Cari lettori, siamo i fratelli Silvia e Giovanni e vogliamo raccontarvi come le code nere dei castorini sono entrati nel nostro branco, i Lupi Della Brughiera.
Di sera, verso le 9:00, i castorini erano seduti in diga. Giovanni e’ stato chiamato per primo. Riccardo e Guglielmo l’ hanno portato in una capanna, dove il Grande Castoro Bruno gli ha detto delle cose. Quando ha finito e’ andato a nuotare sotto un telo blu, poi e’ andato da un nostro C.D.A. che lo ha accompagnato poi da Bagheera.
Quando e’ entrato nel branco era emozionato, aveva paura di andare davanti a tutto il branco.
Poi invece ha iniziato a conoscere gli altri lupi e ha cominciato a giocare con loro.
Sarà sicuramente una bellissima esperienza per lui!
Il giorno dopo è venuto il momento dei passaggi C.D.A. Dopo il branco Tikonderoga è toccato a noi. Avevamo solo 3 C.D.A., ma è stato comunque bellissimo.
Il primo a passare è stato Luca, poi Matteo e infine Davide; Luca quando è passato sul ponte era molto emozionato ed è passato nel reparto Phoenix; anche Matteo è passato nello stesso reparto e persino Davide.
Quando hanno incontrato il loro nuovo capo hanno ricevuto il fazzolettone bianco che significa appena entrato.
Per loro è stata una bella esperienza e lo è stato sicuramente anche per tutto il branco, ma soprattutto lo è stato anche per noi, che l’abbiamo vissuta per la prima volta.
Silvia e Giovanni
Lupi Della Brughiera