Sabato 1 Dicembre l’appuntamento con i castorini è in sede alle ore 15.00, con chiusura sempre in sede alle ore 17.00.

Domenica 2 Dicembre ci troveremo alle 9.00 per l’apertura, sempre in sede con pranzo al sacco. Le attività saranno quasi completamente dedicate ad attività manuali per la realizzazione di lavoretti natalizi.

E’ confermato il pernotto in sede per i giorni 15 e 16 Dicembre. Saremo più precisi sulle attività e il necessario da portare la prossima settimana.

Vi ricordiamo che è responsabilità dei bambini ricordare di avere sempre con sé verbi, fazzolettone, quaderno del castoro e code per chi le ha.

IMPORTANTE: Chi non lo avesse già fatto, è pregato di consegnare a Cristina i moduli relativi il censimento e il ricavato dalle vendite dei calendari per poter chiudere l’attività di autofinanziamento ad esso legato.

Infine, è stato scambiato il sacco a pelo di Laila durante lo scorso pernotto, così come la custodia del sacco a pelo di Alessandro. Fareste una grande gentilezza a questi castorini se voleste verificare di non avere il loro materiale che può essere riportato in sede Sabato.

In caso di impossibilità a partecipare alle attività vi preghiamo di avvisarci via mail, sms o telefono. Per qualsiasi necessità, siamo a vostra disposizione.

Ci vediamo sabato!

i Vecchi Castori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>