Cari Genitori
le tre colonie, nell’ambito delle attività di autofinanziamento a sostegno dell’incontro di Primavera che si svolgerà a Roma dal 2 al 4 maggio p.v., intendono riproporre l’acquisto di prodotti alimentari con modalità analoghe a quelle già effettuate nel periodo natalizio; era nostra intenzione presentare la “varia” alla riunione di co.ca. di martedì scorso per ragioni di tempo ma non è stato possibile .
Alleghiamo copia del volantino che abbiamo cominciato a distribuire lo scorso weekend.
Chi di voi fosse interessato potrà lasciare a Cristina l’ordine e il 50% del valore dello stesso Sabato 5 e Domenica 6.
Inoltre, nonostante il 29 e il 30 siano libere, vi invitiamo a partecipare ad una cena organizzata dall’Agescout del Busto3 per la sera di Sabato 29 marzo, in sede.
Il costo è di 10 euro per gli adulti, 5 per i ragazzi/e dai 5 ai 12 anni, gratis per i più piccoli e per i settantenni accompagnati da entrambi i genitori.
La cena è aperta a tutti, amici e parenti compresi. Chi fosse interessato è pregato di rispondere a questa mail entro il 25 Marzo specificando il numero dia udilti suddivisi tra adulti, ragazzi e bambini sotto i 5 anni.Sarà un’occasione per trascorrere in compagnia unaserata diversa dal solito, approfondendo la conoscenza tra noi membri della Colonia. Non è ovviamente un obbligo partecipare, si tratta di un’occasione di incontro per chi ne vorrà approfittare.
Crunk crunk
I vecchi castori